Sta per terminare la finestra per esercitare la prelazione per il rinnovo degli abbonamenti del Mercatino delle Pulci di Valmadrera per l'anno 2019. Tale prelazione è risservata per chi si è già abbonato per l'anno 2018 al Mercatino.
 
 
Mercatino delle Pulci di ValmadreraSono stati introdotte diverse novità per il nuovo anno, quindi tutti gli abbonati sono invitati a che vi preghiamo di considerare prima di decidere se rinnovare o meno:
 
  • Orario apertura Mercatino differente: apertura dalle ore 7.00 alle ore 8.00 per abbonati e prenotati (riserve dalle ore 8.00 alle ore 8.30) e chiusura ore 18.00
  • Introduzione di due tipologie di piazzole in base al mezzo
  • Costi abbonamento in funzione della tipologia di piazzole
  • Sottoscrizione abbonamento vincolata a partecipazione obbligatoria ad un incontro presso il Centro Fatebenefratelli di Valmadrera, dove si discuteranno varie problematiche e si definiranno diverse soluzioni per gli abbonati (eventuale piazzola fissa, orario di ingresso agevolato, etc)
  • Pagamento all'incontro oppure mezzo bonifico entro e non oltre il 28 dicembre, pena l'annullamento dell'abbonamento
  • Attivazione di un canale Telegram (@pulcivalmadrera) dove aggiorniamo in tempo reale le condizioni meteo e/o eventuali comunicazioni da parte nostra
 
Le tempistiche sono le seguenti:
 
  • da oggi alle 23.59 del 3 dicembre 2018 dovete comunicarci via mail se volete rinnovare l'abbonamento. Se entro questa data non riceviamo una mail da parte vostra la vostra prelazione risulta decaduta e il vostro posto verrà assegnato ad altri.
  • Per l'incontro obbligatorio proponiamo 2 date: giovedì 13 dicembre 2018 e martedì 18 dicembre 2018, alle ore 20.30 presso il Centro Fatebenefratelli di Valmadrera, in via Fatebenefratelli, 6. Si potrà partecipare ad una data oppure all'altra.
  • Entro le 23.59 del 28 dicembre dovete procedere al pagamento della quota pena l'annullamento dell'abbonamento.
 
Ci scusiamo per le varie nuove regole ma considerato l'elevato numero di partecipanti e le diverse tipologie di espositori ci è sembrato opportuno regolamentare alcuni concetti utili a rendere il mercatino ancora migliore. 
 
Sappiamo che l'incontro può essere scomodo per alcuni ma consideriamo gli abbonati come i primi espositori che devono conoscere le regole e per quanto possibile devono essere i primi a rendere migliore il mercatino. Per questo motivo ci sentiamo in dovere di confrontarci ci persona così da instaurare un rapporto utile e costruttivo.
 
 
Per informazioni o chiarimenti, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 
 
Ecco i documenti da visionare con attenzione:
 
 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.