Concorso graffiti
DIPINGERE IL PIANETA - Mercato Agricolo di Valmadrera

L'agricoltura locale incontra i nuovi linguaggi giovanili!

UGT Valmadrera promuove l'iniziativa del Consorzio Terrealte che, con il patrocinio del Comune di Valmadrera, lancia un concorso di graffiti/street art, per l'abbellimento di alcune pareti esterne del padiglione che ospita il Mercato Agricolo di Valmadrera, situato nel piazzale dove si tiene il Mercatino delle Pulci di Valmadrera.

Giovani writers, fino a 35 anni di età, potranno proporre le proprie idee per un murales a tema. In palio 300 € in buoni per l'acquisto di prodotti agricoli locali, oltre il necessario per la realizzazione dell'opera.

Le proposte, che saranno giudicate da una commissione composta da Soci del Consorzio Terrealte e membri  dell'amministrazione comunale, dovranno riguardare uno o più dei seguenti temi:

  • agricoltura
  • alimentazione
  • ruralità
  • stili di vita sostenibili

Il termine per la presentazione delle proposte è il 2 ottobre 2015. L'opera sarà realizzata nelle settimane successive e sarà presentata al pubblico in occasione delle iniziative che Terrealte sta programmando per la Giornata Mondiale dell'Alimentazione (16 ottobre 2015).

Maggiori informazioni sul sito di Terrealte all'indirizzo www.terrealtelecco.it.

SCARICA IL BANDO DEL CONCORSO

 

Dipingere il pianeta

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.