Sono aperte le iscrizioni in qualità di espositori a Fest in Val 2016. L'evento, organizzato da UGT Valmadrera, animerà con tanta musica e divertimento l’Area Feste di Caserta per tre serate, da venerdì 24 giugno a domenica 26 giugno 2016. La partecipazione degli espositori è fondamentale per animare la nottata e guidare gli ospiti nei vari percorsi della festa.
Dove e quando
L’evento si terrà presso l’Area Feste di Caserta – Valmadrera, in via Casnedi; gli espositori possono partecipare venerdì 24 giugno 2016
Chi può iscriversi
Possono iscriversi espositori
- HOBBISTI
- TITOLARI O LEGALI RAPPRESENTANTI DI IMPRESA ABILITATA AL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE
Informazioni sulla partecipazione
La quota di adesione è di EURO 20.00 per ogni giorno di esposizione, da corrispondere in contanti al momento dell’ingresso, a fronte del quale sarà emessa regolare ricevuta.
L’allestimento della postazione è consentito dalle ore 16.00 e comunque non più tardi delle ore 17.30, onde permettere un'ottimale organizzazione, e di garantire la vostra presenza almeno fino alle ore 24.00.
Gli espositori devono munirsi di TUTTO il materiale ausiliario per lo svolgimento dell'attività (tavoli, fari, prolunghe, gazebo...). L’organizzazione NON mette a disposizione materiale proprio. Sarà possibile allacciarsi alla rete elettrica. Si consiglia la dotazione di illuminazione a batteria.
Per iscriversi, bisogna consegnare firmato e compilato in ogni sua parte, il modulo d'iscrizione per gli espositori, con allegata la fotocopia del documento di identità valido e del codice fiscale.
Prima di iscriversi, leggere integralmente il regolamento degli espositori di FEST IN VAL 2016, scaricabile QUI.
Ulteriori chiarimenti per gli espositori:
- HOBBISTI: gli espositori hobbisti devono compilare e consegnare a mano a "Fest In Val" la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà di esporre e vendere oggetti di propria creazione, intesi come opere dell'ingegno creativo, senza necessità di autorizzazione amministrativa ai sensi dell'art. 4 c. 2 lett. H del Decreto Legislativo 31/03/1998, n. 114 e ai sensi dell'art. 1 c. 2 del D.M. 21/12/1992, per le categorie non soggette all'obbligo di documentazione disposto dall'art.12 c. 1 della Legge 30/12/1991 n. 413, pubblicata sulla G.U. del 22/12/1992 n. 300 riguardante l'esonero dall'obbligo di rilascio della ricevuta fiscale. La dichiarazione è disponibile QUI.
- TITOLARI O LEGALI RAPPRESENTANTI DI IMPRESA ABILITATA AL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE si ricorda che è OBBLIGATORIO rilasciare regolare ricevuta o scontrino fiscale.
L’eventuale impedimento alla partecipazione dev’essere comunicato con e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o telefonando al numero +39 393 9392905.
Per qualsiasi informazione, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Documenti per iscrizione
Solo per gli espositori hobbisti: